Matrimonio tema stelle

Fiori, stelle, luci e cristalli sono la scenografia di questo elegante matrimonio dai colori blu, argento e bianco

In un pomeriggio d'estate, all'interno di un santuario collocato in un antico borgo medievale, ha inizio questo romantico matrimonio. La chiesa ha i copri banchi rivestiti e la navata è evidenziata da composizioni floreali e dal tappeto guida. Sui banchi sono disposti i libretti messa e le scatoline portariso e in basso sono collocate le wedding bags.

bride
bride

Un trio costituito da voce, violino e organo suona la colonna sonora di questa emozionante cerimonia. Come da tradizione, all'uscita della chiesa gli sposi vengono travolti dal riso. Iniziano quindi i festeggiamneti. La location per il ricevimento è una sala posta sulla costiera. Lo spettacolo che si ammira al tramonto con vista mare toglie il fiato. Inoltre è il luogo perfetto per ammirare le stelle quando calerà la notte. Durante l'aperitivo, la band intrattiene gli invitati, che possono deliziarsi con un ottimo cibo, godendo di un meraviglioso panorama. Grazie al tableau de mariage, costituito da file di stelle argentate che scendono dai rami di un albero, gli ospiti

individuano il loro posto in sala. I nomi dei tavoli, indicati all'interno di cornici gioiello, sono i nomi di costellazioni, mentre i segnaposti, sono delle stelle argentate avvolte da un nastro di raso blu con al centro uno strass. I centrotavola sono delle composizioni floreali circondate da candele tea-light e cristalli. Nel corso della cena viene aperto, con meraviglia di tutti, il soffitto del locale ed è così possibile osservare le stelle. Si scende quindi nell'area adibita al ballo, dove sono presenti anche gli accessori per il photo booth e il guest book. Fanno da cornice al momento dance la confettata, i dolci e la torta... I festeggiamenti terminano con il lancio delle lanterne.

bride